HotelsClick.com

Hotel Chokdee Place

3 Stelle

  64/11 SAKON NAKHON - KALASIN RD, THAT CHEONG CHUM - 47000 - Sakon Nakhon, Thailandia Vedi mappa

A Sakon Nakhon, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono uno scivolo acquatico e una palestra., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum: 3,9 km Parco Giochi Ruam Chai Thai Sakon: 4,4 km Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium: 4,4 km Centro Commerciale Robinson: 4,9 km Sakon Nakhon Rajabhat University: 7,7 km Lago di Nong Han: 12,2 km Università Kasetsart University Sakon Nakhon Campus: 22,7 km Achan Fan Acharo Museum: 42,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chokdee Place è Sakon Nakhon (SNO): 16 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 98 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Consulta il menù di Impresso Coffee, un ristorante a bordo piscina che propone cucina thai e vanta una bella vista sulla piscina. Puoi anche restare nella tua stanza e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Chokdee Place di Sakon Nakhon è a meno di un quarto d'ora di auto da Sakon Nakhon Rajabhat University e da Centro Commerciale Robinson. Questo hotel si trova a 4 km da Monumento Sacro Wat Phra That Choeng Chum e 4,9 km da Acquario d’Acqua Dolce Phuket Freshwater Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Chokdee Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chokdee Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chokdee Place offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chokdee Place propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chokdee Place dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNO
Prenota