HotelsClick.com

Hotel The Residence 304 Prachinburi

3 Stelle

  374 Moo 7, Tha Tum, - 25140 - Si Maha Phot, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zona Industriale 304 Industrial Park, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona Industriale 304 Industrial Park: 0,1 km Kabin Buri Health Garden: 22,7 km Parco Kabin Chaloem Rat: 23,8 km Wat Badindecha: 26,7 km Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr: 31,2 km Wat Kaeo Phichit: 32,5 km Hillside Country Home Golf & Resort: 32,8 km Campo da Golf Kabin Buri Sport Club: 33,2 km Parco nazionale di Khao Yai: 33,6 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 34,2 km Tempio Wat Phrathat: 34,8 km Tempio Wat U Thong: 35,7 km Ospedale Phanom Sarakham: 36,2 km Phanom Sarakham University School: 37,1 km JM Tower: 39,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 240 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da The Residence 304 Prachinburi di Si Maha Phot puoi arrivare a Zona Industriale 304 Industrial Park a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 33,6 km da Parco nazionale di Khao Yai e 22,7 km da Kabin Buri Health Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Residence 304 Prachinburi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Residence 304 Prachinburi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Residence 304 Prachinburi offre un servizio minibar. L'Hotel The Residence 304 Prachinburi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota