HotelsClick.com

The Icon Service Apartment

3 Stelle

  Kabin Road 304, Thatoom, - 25140 - Si Maha Phot, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zona Industriale 304 Industrial Park, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona Industriale 304 Industrial Park: 0,1 km Kabin Buri Health Garden: 22,3 km Parco Kabin Chaloem Rat: 23,4 km Wat Badindecha: 26,3 km Wat Kaeo Phichit: 33,2 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 33,3 km Ospedale Phanom Sarakham: 35,5 km JM Tower: 35,7 km Phanom Sarakham University School: 36,4 km Cascata Seven Little Girls: 42,6 km Cascata Namtok Than Thip: 43,8 km Cascata Khao I-To: 46,8 km Cascata Takhro: 47,2 km Università Tecnologica di King Mongkut North Bangkok - Prachinburi Campus: 49 km Parco dei Dinosauri: 49,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Icon Service Apartment ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da The Icon Service Apartment di Si Maha Phot puoi arrivare a Zona Industriale 304 Industrial Park a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 22,3 km da Kabin Buri Health Garden e 23,4 km da Parco Kabin Chaloem Rat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Icon Service Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Icon Service Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Icon Service Apartment offre un servizio minibar. L'The Icon Service Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota