HotelsClick.com

Hotel The Garden 304

3 Stelle

  686,688 Moo.10, T. Tha Tum A.Simahaphot - 25140 - Si Maha Phot, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zona Industriale 304 Industrial Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona Industriale 304 Industrial Park: 0,1 km Kabin Buri Health Garden: 21,4 km Parco Kabin Chaloem Rat: 22,5 km Wat Badindecha: 25,4 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 32,4 km Wat Kaeo Phichit: 32,7 km Ospedale Phanom Sarakham: 38 km JM Tower: 38,2 km Phanom Sarakham University School: 38,9 km Cascata Seven Little Girls: 41,4 km Cascata Namtok Than Thip: 43,2 km Cascata Takhro: 43,6 km Cascata Khao I-To: 46 km Parco dei Dinosauri: 46,2 km Giardini di bambù: 50,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da The Garden 304 di Si Maha Phot puoi arrivare a Zona Industriale 304 Industrial Park a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 21,4 km da Kabin Buri Health Garden e 22,5 km da Parco Kabin Chaloem Rat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel The Garden 304 offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Garden 304 offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Garden 304 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Garden 304 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Garden 304 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Garden 304 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Garden 304 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota