HotelsClick.com

Malee House

2 Stelle

  586 Moo 10, Tambon Tha Tum, - 25140 - Si Maha Phot, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zona Industriale 304 Industrial Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona Industriale 304 Industrial Park: 0,1 km Kabin Buri Health Garden: 21,3 km Parco Kabin Chaloem Rat: 22,4 km Wat Badindecha: 25,4 km Wat Kaeo Phichit: 31,9 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 32,3 km Ospedale Phanom Sarakham: 36,7 km JM Tower: 36,9 km Phanom Sarakham University School: 37,6 km Cascata Seven Little Girls: 41,2 km Cascata Namtok Than Thip: 42,5 km Cascata Takhro: 45 km Cascata Khao I-To: 45,7 km Parco dei Dinosauri: 49,1 km Giardini di bambù: 50,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 78 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Malee House di Si Maha Phot puoi arrivare a Zona Industriale 304 Industrial Park a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 21,3 km da Kabin Buri Health Garden e 22,4 km da Parco Kabin Chaloem Rat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Malee House offre un collegamento internet veloce. L'Malee House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Malee House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Malee House offre un servizio minibar. L'Malee House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota