HotelsClick.com

Winner Prachinburi & Serviced Apartment

3 Stelle

  637 Moo 7, - 25140 - Si Maha Phot, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zona Industriale 304 Industrial Park, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zona Industriale 304 Industrial Park: 0,1 km Kabin Buri Health Garden: 22,9 km Parco Kabin Chaloem Rat: 23,9 km Wat Badindecha: 26,9 km Wat Kaeo Phichit: 32,1 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 33,8 km Ospedale Phanom Sarakham: 36,3 km JM Tower: 36,5 km Phanom Sarakham University School: 37,2 km Cascata Seven Little Girls: 41,4 km Cascata Takhro: 41,5 km Cascata Namtok Than Thip: 43,1 km Cascata Khao I-To: 45,9 km Parco dei Dinosauri: 49,3 km Giardini di bambù: 50,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 79 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Winner Prachinburi & Serviced Apartment ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Winner Prachinburi & Serviced Apartment con collegamento a un centro commerciale di Si Maha Phot puoi tranquillamente andare a piedi a Zona Industriale 304 Industrial Park. Questo aparthotel si trova a 22,9 km da Kabin Buri Health Garden e 23,9 km da Parco Kabin Chaloem Rat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Winner Prachinburi & Serviced Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Winner Prachinburi & Serviced Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Winner Prachinburi & Serviced Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Winner Prachinburi & Serviced Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Winner Prachinburi & Serviced Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota