HotelsClick.com

Chaiyai River Front Hotel

3 Stelle

  sichon river, sichon - 80120 - Sichon, Thailandia Vedi mappa

A Sichon, Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Sichon: 4,4 km Wat Pannaram: 11,4 km Spiaggia di Pakdoud: 16,9 km Wat Chedi: 18 km Samet Chun Waterfall: 23,2 km Tree Tunnel: 30,5 km Grotta di Khao Wang Thong: 31 km Spiaggia di Khanom: 32,1 km Naern Thae Wada Viewpoint: 34,7 km Spiaggia di Hat Sai Kaeo: 37,7 km Khanom Grand Canyon: 37,7 km Suan Ta San: 38,4 km Talet Bay Wooden Bridge: 44,1 km Molo dei traghetti di Seatran: 45,8 km Donsak Ferry Terminal: 46,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Nakhon Si Thammarat (NST): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Chaiyai River Front Hotel ospita un ristorante. La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Chaiyai River Front Hotel di Sichon, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Wat Pannaram o a Spiaggia di Sichon. Questo hotel si trova a 32,1 km da Spiaggia di Khanom e 48,7 km da Molo di Donsak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Chaiyai River Front Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Chaiyai River Front Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Chaiyai River Front Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota