HotelsClick.com

Hotel Andava Beach Resort

3 Stelle

  329/11, Moo 3 - 80120 - Sichon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Sichon, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Sichon: 0,1 km Wat Pannaram: 13,9 km Spiaggia di Pakdoud: 19,4 km Wat Chedi: 20,6 km Samet Chun Waterfall: 25,3 km Tree Tunnel: 34,7 km Grotta di Khao Wang Thong: 35,2 km Spiaggia di Khanom: 37,6 km Naern Thae Wada Viewpoint: 38,4 km Spiaggia di Hat Sai Kaeo: 40,2 km Khanom Grand Canyon: 41,9 km Suan Ta San: 42,5 km Talet Bay Wooden Bridge: 48,3 km Walailak University: 48,7 km Molo dei traghetti di Seatran: 49,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Nakhon Si Thammarat (NST): 58,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Andawa Restaurant, un ristorante specializzato in cucina locale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Andava Beach Resort sulla spiaggia di Sichon puoi tranquillamente andare a piedi a Spiaggia di Sichon. Questo hotel si trova a 37,6 km da Spiaggia di Khanom e 13,9 km da Wat Pannaram.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Andava Beach Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Andava Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Andava Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota