HotelsClick.com

Hotel Teeny Beach

2 Stelle

  30/9 Moo.7, Plai Thon Beach, Tambon Thung Prang - 80120 - Sichon, Thailandia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Questo hotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Pannaram: 5 km Spiaggia di Sichon: 5,5 km Spiaggia di Pakdoud: 14,4 km Wat Chedi: 15 km Samet Chun Waterfall: 30,5 km Spiaggia di Hat Sai Kaeo: 35,2 km Tree Tunnel: 35,8 km Grotta di Khao Wang Thong: 36,4 km Spiaggia di Khanom: 37,1 km Naern Thae Wada Viewpoint: 39,6 km Khanom Grand Canyon: 43,1 km Walailak University: 43,7 km Suan Ta San: 43,7 km Talet Bay Wooden Bridge: 49,5 km Molo dei traghetti di Seatran: 51 km L'aeroporto internazionale più vicino è Nakhon Si Thammarat (NST): 53,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Teeny Beach sulla spiaggia di Sichon sarai distante soli 8 minuti di auto da Wat Pannaram. Questo hotel sulla spiaggia dista 37,1 km da Spiaggia di Khanom e 5,5 km da Spiaggia di Sichon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Teeny Beach offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Teeny Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Teeny Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Teeny Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Teeny Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota