HotelsClick.com

Hotel Suansaiyok Resort

3 Stelle

  30/1 Moo 10, Lumsum Subdistrict, - 71150 - Sai Yok, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Krasae Cave, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Sai Yok? Presso questo hotel avrai a disposizione 1000 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Gli ospiti potranno usufruire di una navetta per la stazione degli autobus a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khwae Noi River: 3,7 km Krasae Cave: 9,9 km Mueang Sing Historical Park: 11,1 km Tempio delle Tigri Wat PA Luang Ta Bua Yansampanno: 12,8 km Sito Storico Malika R.E 124: 14,7 km Ban Kao National Museum: 20,3 km River Kwai Golf and Country Club: 21,1 km Cascata di Sai Yok Noi: 29,4 km Parco Nazionale di Erawan: 33,4 km Tempio Buddista Wat Tham Pu Wa: 38 km Tempio buddhista Wat Nong Ya Plong: 38,2 km Monastero Wat Metta Thamrat: 38,7 km Sai Yok National Park Entrance: 39,8 km Grotta Kaeng Lawa: 39,9 km Wat Tham Seua & Wat Tham Khao Noi: 41,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Visita Chom Saphan, un ristorante specializzato in cucina thai; qui potrai ammirare la vista sul giardino e mangiare all'aperto. In alternativa, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Suansaiyok Resort a Sai Yok dista 9,9 km da Krasae Cave e 11,1 km da Mueang Sing Historical Park. Questo hotel si trova a 29,4 km da Cascata di Sai Yok Noi e 33,4 km da Parco Nazionale di Erawan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Suansaiyok Resort offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Suansaiyok Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suansaiyok Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Suansaiyok Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota