HotelsClick.com

Hotel Palette Resorts - Happiness Resort Kanchanaburi

3 Stelle

  10/3 Moo 10, T.Lumsum, - 71150 - Sai Yok, Thailandia Vedi mappa

A Sai Yok, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khwae Noi River: 0,1 km Mueang Sing Historical Park: 10 km Krasae Cave: 10,7 km Tempio delle Tigri Wat PA Luang Ta Bua Yansampanno: 11,7 km Sito Storico Malika R.E 124: 14,5 km Ban Kao National Museum: 19,2 km River Kwai Golf and Country Club: 21,9 km Cascata di Sai Yok Noi: 30,2 km Parco Nazionale di Erawan: 34,3 km Tempio Buddista Wat Tham Pu Wa: 36,9 km Monastero Wat Metta Thamrat: 37,6 km Tempio buddhista Wat Nong Ya Plong: 39 km Sai Yok National Park Entrance: 40,7 km Grotta Kaeng Lawa: 40,7 km Wat Tham Seua & Wat Tham Khao Noi: 41,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Palette Resorts - Happiness Resort Kanchanaburi ospita un ristorante.

Posizione

Da Palette Resorts - Happiness Resort Kanchanaburi di Sai Yok puoi arrivare a Khwae Noi River a piedi, è vicinissimo. Questo hotel si trova a 30,2 km da Cascata di Sai Yok Noi e 34,3 km da Parco Nazionale di Erawan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Palette Resorts - Happiness Resort Kanchanaburi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palette Resorts - Happiness Resort Kanchanaburi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palette Resorts - Happiness Resort Kanchanaburi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota