HotelsClick.com

Hotel Rim Mae Nam Resort

2 Stelle

  302 Moo 1 T.Loomsoom, - 71150 - Sai Yok, Thailandia Vedi mappa

A Sai Yok, Questo hotel offre biciclette gratuite come attività., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khwae Noi River: 7,4 km Krasae Cave: 11,5 km River Kwai Golf and Country Club: 13,4 km Mueang Sing Historical Park: 22,8 km Tempio delle Tigri Wat PA Luang Ta Bua Yansampanno: 23,4 km Parco Nazionale di Erawan: 26,6 km Sito Storico Malika R.E 124: 28,5 km Cascata di Sai Yok Noi: 31 km Ban Kao National Museum: 31,9 km Grotta Kaeng Lawa: 32,2 km Sai Yok National Park Entrance: 34,5 km Museo della Hellfire Pass: 49,9 km Tempio buddhista Wat Nong Ya Plong: 51,1 km
Se soggiorni presso Rim Mae Nam Resort di Sai Yok, sarai in una posizione strategica, a 26,6 km da Parco Nazionale di Erawan e 7,4 km da Khwae Noi River. Questo hotel si trova a 11,5 km da Krasae Cave e 13,4 km da River Kwai Golf and Country Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Rim Mae Nam Resort ospita un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Rim Mae Nam Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rim Mae Nam Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota