HotelsClick.com

Hotel Banrimkwae Paerimnam Resort

3 Stelle

  96/1 Moo 3 Lumsoom Saiyok, - 71150 - Sai Yok, Thailandia Vedi mappa

A Sai Yok, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khwae Noi River: 0,1 km Krasae Cave: 4 km Tempio delle Tigri Wat PA Luang Ta Bua Yansampanno: 14,7 km River Kwai Golf and Country Club: 17,5 km Mueang Sing Historical Park: 17,6 km Parco Nazionale di Erawan: 17,8 km Sito Storico Malika R.E 124: 19,8 km Cascata di Sai Yok Noi: 22,3 km Ban Kao National Museum: 26,8 km Sai Yok National Park Entrance: 33,1 km Grotta Kaeng Lawa: 38,8 km Museo della Hellfire Pass: 41,2 km Tempio Buddista Wat Tham Pu Wa: 45,2 km Wat Tham Seua & Wat Tham Khao Noi: 45,7 km Wat Bahn Tham: 45,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Banrimkwae Paerimnam Resort vanta un buon ristorante, Banrimkwae. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Banrimkwae Paerimnam Resort di Sai Yok si trova a 1 minuti di auto da Khwae Noi River e 8 minuti da Krasae Cave. Questo hotel si trova a 17,8 km da Parco Nazionale di Erawan e 47,4 km da Ponte sul fiume Kwai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Banrimkwae Paerimnam Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Banrimkwae Paerimnam Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Banrimkwae Paerimnam Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Banrimkwae Paerimnam Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Banrimkwae Paerimnam Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota