HotelsClick.com

The Green House Kanchanaburi

3 Stelle

  211 Moo 6, - 71150 - Sai Yok, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco degli elefanti di Saiyok, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco degli elefanti di Saiyok: 1 km Krasae Cave: 4,1 km Mueang Sing Historical Park: 15,5 km Tempio delle Tigri Wat PA Luang Ta Bua Yansampanno: 15,6 km River Kwai Golf and Country Club: 18,3 km Parco Nazionale di Erawan: 19,1 km Sito Storico Malika R.E 124: 19,1 km Cascata di Sai Yok Noi: 23,3 km Taweechai Elephant Camp: 29 km Mahawangchang Elephant Camp: 29,6 km Sai Yok National Park Entrance: 33,9 km Grotta Kaeng Lawa: 39,7 km Museo della Hellfire Pass: 42,1 km Tempio buddhista Wat Nong Ya Plong: 44,5 km Tempio Buddista Wat Tham Pu Wa: 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

The Green House Kanchanaburi di Sai Yok si trova a 2 minuti di auto da Parco degli elefanti di Saiyok e 7 minuti da Krasae Cave. Questo hotel si trova a 19,1 km da Parco Nazionale di Erawan e 23,3 km da Cascata di Sai Yok Noi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Green House Kanchanaburi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Green House Kanchanaburi propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Green House Kanchanaburi offre un servizio minibar. Le camere dell'The Green House Kanchanaburi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Green House Kanchanaburi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota