HotelsClick.com

Hotel Room 9 Hometel

2 Stelle

  30/5 Moo.6, T. Pakklong, A. Pathio, Thung Maha Bay - 86210 - Pathio - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

A Pathio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wet Cats Center: 10,9 km Spiaggia di Ao Yai-I: 13 km Spiaggia di Ao Bang Mao: 18,5 km Spiaggia di Tham Thong-Bang Boet: 19,2 km Spiaggia di Thung Sai: 20 km Spiaggia di Thung Yang: 21,4 km Spiaggia Bangburd: 21,6 km Wat Bo: 22,4 km Spiaggia di Ao Bang Son: 23,3 km Ospedale di Pathio: 25,6 km Red Cliffs: 25,9 km Wat Don Takhian: 27,7 km Spiaggia di Koh Talu: 31,5 km Spiaggia di Saphli: 37,8 km Spiaggia di Suan Luang: 42,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chumphon (CJM): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Room 9 Hometel ospita un ristorante. La colazione self-service viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Room 9 Hometel di Pathio è a meno di un quarto d'ora di auto da Wet Cats Center e da Spiaggia di Ao Yai-I. Questo hotel si trova a 18,5 km da Spiaggia di Ao Bang Mao e 19,2 km da Spiaggia di Tham Thong-Bang Boet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Room 9 Hometel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Room 9 Hometel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Room 9 Hometel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Room 9 Hometel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Room 9 Hometel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Room 9 Hometel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota