HotelsClick.com

Hotel Paifha Beach Resort

3 Stelle

  86/1 Moo.1, T. Chumco, - 86160 - Pathio - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Bo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Bang Mao: 0,1 km Wat Bo: 2,2 km Spiaggia di Ao Bang Son: 3 km Wat Don Takhian: 6,1 km Ospedale di Pathio: 8,9 km Spiaggia di Ao Yai-I: 9,2 km Wet Cats Center: 11,9 km Spiaggia di Saphli: 16 km Spiaggia di Thung Wua Laen: 21 km Chumphon National Museum (museo): 32,2 km Ocean Shopping Mall: 34,6 km Wat Chao Fa Sala Loi: 34,7 km Ocean Shopping Center: 34,7 km Chumphon Night Plaza: 34,8 km Chumphon Khet Udomsak Hospital: 35,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chumphon (CJM): 7,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Paifha Beach Resort vanta un buon ristorante, Paifha Seafood. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Paifha Beach Resort sulla spiaggia a Pathio è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Spiaggia di Ao Bang Mao e ad appena 4 minuti di auto c'è Wat Bo. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,3 km da Spiaggia di Ao Bang Son e 6,1 km da Wat Don Takhian.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Paifha Beach Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Paifha Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Paifha Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Paifha Beach Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Paifha Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota