HotelsClick.com

Hotel Kedsila Hometel

2 Stelle

  30/2 Moo.6, T. Pakklong, A. Pathiu, Thung Maha Bay - 86210 - Pathio - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wet Cats Center: 10,9 km Spiaggia di Ao Yai-I: 13,1 km Spiaggia di Ao Bang Mao: 18,6 km Spiaggia di Tham Thong-Bang Boet: 19,2 km Spiaggia di Thung Sai: 20,1 km Spiaggia di Thung Yang: 21,5 km Spiaggia Bangburd: 21,7 km Wat Bo: 22,5 km Spiaggia di Ao Bang Son: 23,3 km Ospedale di Pathio: 25,2 km Red Cliffs: 26 km Wat Don Takhian: 27,7 km Spiaggia di Koh Talu: 31,5 km Spiaggia di Saphli: 37,8 km Spiaggia di Suan Luang: 42,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chumphon (CJM): 22,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Kedsila Hometel vicino alla spiaggia di Pathio sarai distante soli 13 minuti di auto da Wet Cats Center. Questa guest house sulla spiaggia dista 13,1 km da Spiaggia di Ao Yai-I e 18,6 km da Spiaggia di Ao Bang Mao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kedsila Hometel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kedsila Hometel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Kedsila Hometel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota