HotelsClick.com

Hotel Baantai Homestay

2 Stelle

  Baan Saphli, - 86160 - Pathio - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

A Pathio, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Saphli: 4,6 km Spiaggia di Thung Wua Laen: 6,9 km Spiaggia di Ao Bang Son: 10,3 km Chumphon National Museum (museo): 14,4 km Wat Don Takhian: 14,9 km Wat Chao Fa Sala Loi: 16,3 km Ospedale di Pathio: 17,6 km Parco pubblico di Chumphon: 18 km Ocean Shopping Mall: 18 km Ocean Shopping Center: 18,2 km Chumphon Night Plaza: 18,2 km Wat Bo: 18,4 km Mercato di Chumphon: 18,8 km Virajsilp Hospital: 18,9 km Chumphon Khet Udomsak Hospital: 19,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chumphon (CJM): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Baantai Homestay a Pathio è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Spiaggia di Saphli e a Spiaggia di Thung Wua Laen. Questa guest house si trova a 10,3 km da Spiaggia di Ao Bang Son e 14,4 km da Chumphon National Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Baantai Homestay è adattato per disabili. L'Hotel Baantai Homestay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Baantai Homestay propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CHU
Prenota