HotelsClick.com

Hotel Bua Villa

2 Stelle

  99/9 Pak Khlong , Pathio, - 86210 - Pathio - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

A Pathio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wet Cats Center: 12,4 km Spiaggia di Ao Yai-I: 14,6 km Spiaggia di Tham Thong-Bang Boet: 17,8 km Spiaggia di Thung Sai: 18,1 km Spiaggia di Thung Yang: 19,9 km Spiaggia di Ao Bang Mao: 20,1 km Spiaggia Bangburd: 20,1 km Wat Bo: 24 km Red Cliffs: 24,4 km Spiaggia di Ao Bang Son: 24,8 km Ospedale di Pathio: 27,1 km Wat Don Takhian: 29,2 km Spiaggia di Koh Talu: 29,9 km Spiaggia di Saphli: 39,3 km Spiaggia di Suan Luang: 40,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chumphon (CJM): 24 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Bua Villa ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Bua Villa, a Pathio, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Wet Cats Center. Questo hotel si trova a 14,6 km da Spiaggia di Ao Yai-I e 17,8 km da Spiaggia di Tham Thong-Bang Boet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bua Villa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bua Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bua Villa offre un servizio minibar. L'Hotel Bua Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota