HotelsClick.com

Hotel Navara Resort

2 Stelle

  197 Moo.6, Tambon Chum Kho, Amphoe Pathiu - 80160 - Pathio - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ao Bang Mao, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ao Bang Mao: 0,6 km Wat Bo: 4,3 km Spiaggia di Ao Bang Son: 5,3 km Spiaggia di Ao Yai-I: 6,2 km Wat Don Takhian: 8,1 km Ospedale di Pathio: 10,9 km Spiaggia di Saphli: 18,1 km Spiaggia di Thung Wua Laen: 23 km Chumphon National Museum (museo): 34,2 km Ocean Shopping Mall: 36,6 km Wat Chao Fa Sala Loi: 36,7 km Chumphon Night Plaza: 36,8 km Chumphon Khet Udomsak Hospital: 37,1 km Mercato di Chumphon: 37,3 km Virajsilp Hospital: 37,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chumphon (CJM): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Navara Resort sulla spiaggia di Pathio è molto comodo e se ti va di passeggiare in 7 minuti puoi arrivare a Spiaggia di Ao Bang Mao. Questo hotel sulla spiaggia dista 23 km da Spiaggia di Thung Wua Laen e 4,5 km da Wat Bo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Navara Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Navara Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Navara Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Navara Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota