HotelsClick.com

Hotel The Kith Plus Sukhumvit 113

3 Stelle

  Sukhumvit 113, Samrong Nue - 10270 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Sam Rong Nua), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Imperial World Samrong: 1,3 km Museo di Erawan: 3,7 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 3,8 km Chao Praya River: 4,8 km CentralPlaza Bangna: 6,6 km Sikarin Hospital: 7 km Paradise Park: 9,2 km Parco Suan Luang Rama IX: 9,8 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 11,2 km Seacon Square: 11,5 km Università di Bangkok: 11,7 km Samitivej Sukhumvit Hospital: 12,8 km Benjakiti Park: 12,9 km Centro Commerciale Emporium: 13,2 km Mega Bangna: 13,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK): 33,4 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 38,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo complesso di appartamenti è Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Soggiornando a Samut Prakan (Sam Rong Nua), in questo complesso di appartamenti ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Museo di Erawan e da Bangkok International Trade and Exhibition Center. Questo complesso di appartamenti si trova a 13,2 km da Mega Bangna e 15,4 km da Centro commerciale Terminal 21.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Kith Plus Sukhumvit 113 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Kith Plus Sukhumvit 113 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Kith Plus Sukhumvit 113 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Kith Plus Sukhumvit 113 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BKK
Prenota