HotelsClick.com

S4U Office & Hotel

2 Stelle

  399-399/1 Moo 5, Srinagarindra Rd., Bang Muang - 10270 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Thepharak), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Erawan: 5,5 km Chao Praya River: 6,1 km Sikarin Hospital: 7,5 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 8,8 km Paradise Park: 10,5 km CentralPlaza Bangna: 11,5 km Parco Suan Luang Rama IX: 11,9 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 12 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 13 km Centro Ricreativo Bangpu: 13,7 km Seacon Square: 13,8 km Mega Bangna: 14,2 km Centro Commerciale Market Village Suvarnabhumi: 16,3 km Gateway Ekamai Mall: 17,1 km Ospedale Samitivej Srinakarin: 17,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK): 31,9 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 46,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 46 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

S4U Office & Hotel a Samut Prakan dista 14,2 km da Mega Bangna e 21,8 km da Parco Lumphini. Questo hotel si trova a 22,5 km da Centro Commerciale Emporium e 22,8 km da Strada Commerciale Soi Cowboy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'S4U Office & Hotel offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota