HotelsClick.com

Hotel At S115 Residence

3 Stelle

  335 Moo 4 Sukhumvit 115, Theparak, Muang, - 10270 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Thepharak), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Erawan: 1,5 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 2,5 km Chao Praya River: 3,7 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 5 km CentralPlaza Bangna: 8,7 km Sikarin Hospital: 10,7 km Paradise Park: 11,2 km Parco Suan Luang Rama IX: 11,9 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 12,3 km Seacon Square: 13,5 km Università di Bangkok: 13,8 km Samitivej Sukhumvit Hospital: 13,9 km Benjakiti Park: 15 km Mega Bangna: 15,1 km Centro nazionale convegni Regina Sirikit: 15,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK): 36,3 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera.

Posizione

A Samut Prakan (Thepharak), At S115 Residence si trova a soli 5 minuti di auto da Museo di Erawan e da Centro Commerciale Imperial World Samrong. Questo hotel si trova a 20 km da Centro commerciale Siam Paragon e 15,8 km da Parco Lumphini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel At S115 Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel At S115 Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel At S115 Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel At S115 Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel At S115 Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota