HotelsClick.com

Zaza Hotel

3 Stelle

  888/166-170 Sukhumvit Road, - 10280 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Distretto di Mueang Samut Prakan), Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Erawan: 3,6 km Samutprakarn Crocodile Farm and Zoo: 3,8 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 6,7 km Sikarin Hospital: 9,8 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 10,6 km CentralPlaza Bangna: 12 km Centro Ricreativo Bangpu: 12,3 km Ospedale Thai Nakarin: 12,5 km Paradise Park: 13,2 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 14,2 km Quartiere dello shopping W District: 14,3 km Seacon Square: 15,1 km Parco Suan Luang Rama IX: 15,8 km Bangkok Riverside: 17,1 km K Village: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.): 39,2 km Bangkok (DMK-Don Mueang Intl.): 43,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zaza Hotel è Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri l'ottimo menù del ristorante di questo hotel, che è perfetto per la cena. al bar/caffetteria troverai altre opzioni gustose e, per chi vuole rilassarsi, è disponibile anche il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Zaza Hotel a Samut Prakan dista 13,2 km da Paradise Park e 17,1 km da Bangkok Riverside. Questo hotel con spa dista 18,3 km da Università di Bangkok e 19 km da Parco Lumphini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Zaza Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Zaza Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Zaza Hotel offre un servizio minibar. L'Zaza Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BKK
Prenota