HotelsClick.com

Warila Hotel

3 Stelle

  99/99 Soi Paolo Hospital, Srinakarin Road , Bang Muang - 10280 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Khlong Bang Ping), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Samutprakarn Crocodile Farm and Zoo: 5,5 km Museo di Erawan: 6,2 km Sikarin Hospital: 8,2 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 8,6 km Muang Boran: 9,4 km Paradise Park: 11,7 km CentralPlaza Bangna: 12,1 km Centro Ricreativo Bangpu: 12,4 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 12,5 km Ospedale Thai Nakarin: 12,6 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 12,6 km Parco Suan Luang Rama IX: 14,2 km Seacon Square: 14,9 km Quartiere dello shopping W District: 16,2 km Mega Bangna: 16,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.): 39 km Bangkok (DMK-Don Mueang Intl.): 45,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Warila Hotel è Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Warila Hotel di Samut Prakan (Khlong Bang Ping), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro Commerciale Imperial World Samrong e Bangkok International Trade and Exhibition Center in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 19,4 km da Bangkok Riverside e 12,1 km da CentralPlaza Bangna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Warila Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Warila Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Warila Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Warila Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Warila Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Warila Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BKK
Prenota