HotelsClick.com

Relax Villa Hotel

3 Stelle

  444/2 Srinakarin Rd., Soi Sap Bunchai-Bang Ping - 10270 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Khlong Bang Ping), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Samutprakarn Crocodile Farm and Zoo: 6,2 km Museo di Erawan: 6,4 km Sikarin Hospital: 8,4 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 9,7 km Muang Boran: 10,1 km Paradise Park: 11,9 km CentralPlaza Bangna: 12,4 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 12,7 km Ospedale Thai Nakarin: 12,8 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 12,8 km Centro Ricreativo Bangpu: 13,1 km Seacon Square: 13,4 km Parco Suan Luang Rama IX: 14,5 km Università di Bangkok: 16,4 km Mega Bangna: 16,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi (BKK): 39,2 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Relax Villa Hotel di Samut Prakan (Khlong Bang Ping), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro Commerciale Imperial World Samrong e Bangkok International Trade and Exhibition Center in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 12,4 km da CentralPlaza Bangna e 13,1 km da Centro Ricreativo Bangpu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Relax Villa Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Relax Villa Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Relax Villa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Relax Villa Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Relax Villa Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Relax Villa Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota