HotelsClick.com

Baan Paknam Hotel

2 Stelle

  427 Sailuad Road, Paknam Subdistrict, - 10270 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Distretto di Mueang Samut Prakan), Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Osservazione Paknam: 2,6 km Samutprakarn Crocodile Farm and Zoo: 2,8 km Muang Boran: 6,6 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 9,1 km Museo di Erawan: 9,2 km Centro Ricreativo Bangpu: 9,7 km Sikarin Hospital: 11,2 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 12,9 km CentralPlaza Bangna: 14,3 km Paradise Park: 14,7 km Ospedale Thai Nakarin: 14,8 km Wat Dhammamongkol: 15,7 km Quartiere dello shopping W District: 16,7 km Parco Suan Luang Rama IX: 17,2 km Gateway Ekamai Mall: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Bangkok (BKK-Suvarnabhumi Intl.): 42 km Bangkok (DMK-Don Mueang Intl.): 47,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Baan Paknam Hotel a Samut Prakan dista 2,8 km da Samutprakarn Crocodile Farm and Zoo e 9,2 km da Museo di Erawan. Questo hotel si trova a 17,9 km da Seacon Square e 18 km da Mercato Notturno Talad Rod Fai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Baan Paknam Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Baan Paknam Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Baan Paknam Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota