HotelsClick.com

Bc House And Hostel

2 Stelle

  45/4 Moo 5, Bangmuang - 10270 - Samut Prakan, Thailandia Vedi mappa

A Samut Prakan (Distretto di Mueang Samut Prakan), Questo ostello dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Erawan: 5,8 km Samutprakarn Crocodile Farm and Zoo: 7,4 km Sikarin Hospital: 7,8 km Centro Commerciale Imperial World Samrong: 9 km Paradise Park: 11,3 km Muang Boran: 11,3 km CentralPlaza Bangna: 11,7 km Bangkok International Trade and Exhibition Center: 12,1 km Ospedale Thai Nakarin: 12,2 km Mercato Notturno Talad Rod Fai: 12,2 km Seacon Square: 12,8 km Parco Suan Luang Rama IX: 13,9 km Mega Bangna: 14,1 km Centro Ricreativo Bangpu: 14,4 km Università di Bangkok: 15,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi (BKK): 34,2 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 45,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in BC House and Hostel di Samut Prakan (Distretto di Mueang Samut Prakan), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro Commerciale Imperial World Samrong e Bangkok International Trade and Exhibition Center in meno di un quarto d'ora di auto. Questo ostello si trova a 11,7 km da CentralPlaza Bangna e 12,8 km da Seacon Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bc House And Hostel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Bc House And Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota