HotelsClick.com

Pattha Hotel

2 Stelle

  55 Mueang Nonthaburi Rd, Muang District - 25000 - Prachinburi, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Kaeo Phichit, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Kaeo Phichit: 2,9 km Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr: 4,7 km Cascata Khao I-To: 13,1 km Università Tecnologica di King Mongkut North Bangkok - Prachinburi Campus: 15,1 km Giardini di bambù: 19,1 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 19,6 km Cascata di Wang Muang: 22,3 km Parco nazionale di Khao Yai: 22,7 km Cascate di Wang Born: 24,6 km Tempio Wat U Thong: 26,2 km Tempio Wat Phrathat: 26,8 km Wat Phrammani: 29,7 km Wat Maniwong: 31,5 km Cascata Seven Little Girls: 32,4 km Mercato Notturno Thai Tiew Tawan: 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 37 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Pattha Hotel di Prachinburi si trova a 5 minuti di auto da Wat Kaeo Phichit e 6 minuti da Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr. Questo hotel si trova a 22,7 km da Parco nazionale di Khao Yai e 13,1 km da Cascata Khao I-To.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pattha Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pattha Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pattha Hotel offre un servizio minibar. L'Pattha Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota