HotelsClick.com

Irabbit Hotel

3 Stelle

  54 Chaeng Pattana Raod, T.Na Muang, A.Muang - 25000 - Prachinburi, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wat Kaeo Phichit, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Kaeo Phichit: 1,9 km Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr: 3,1 km Cascata Khao I-To: 13,3 km Università Tecnologica di King Mongkut North Bangkok - Prachinburi Campus: 16,5 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 19,5 km Giardini di bambù: 20,6 km Parco nazionale di Khao Yai: 22 km Cascata di Wang Muang: 23,3 km Tempio Wat Phrathat: 23,5 km Tempio Wat U Thong: 24,5 km Cascate di Wang Born: 26 km Cascata Seven Little Girls: 30,5 km Cascata Namtok Than Thip: 31,9 km Wat Phrammani: 32,6 km Wat Maniwong: 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 59 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

IRabbit Hotel ospita un ristorante. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

IRabbit Hotel a Prachinburi dista 22 km da Parco nazionale di Khao Yai e 33,9 km da Mercato Notturno Thai Tiew Tawan. Questo hotel si trova a 1,9 km da Wat Kaeo Phichit e 3,2 km da Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Irabbit Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Irabbit Hotel è adattato per disabili. L'Irabbit Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Irabbit Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Irabbit Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Irabbit Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Irabbit Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota