HotelsClick.com

Hotel Suntisuk Place

2 Stelle

  44 Moo 15, Tambon Ban Pra, - 25230 - Prachinburi, Thailandia Vedi mappa

A Prachinburi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università Tecnologica di King Mongkut North Bangkok - Prachinburi Campus: 3,6 km Cascata Khao I-To: 5,6 km Giardini di bambù: 11,4 km Wat Kaeo Phichit: 12,2 km Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr: 12,2 km Cascata di Wang Muang: 14,5 km Parco nazionale di Khao Yai: 15 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 15,2 km Cascate di Wang Born: 16,9 km Tempio Wat Phrathat: 19,1 km Tempio Wat U Thong: 19,7 km Wat Phrammani: 24,1 km Cascata Seven Little Girls: 25,8 km Wat Maniwong: 25,8 km Mercato Notturno Thai Tiew Tawan: 27 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK): 128 km Aeroporto Internazionale di Bangkok-Don Mueang (DMK): 103,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Da Suntisuk Place di Prachinburi raggiungi Università Tecnologica di King Mongkut North Bangkok - Prachinburi Campus e Cascata Khao I-To con soli 10 minuti al volante. Questo appartamento si trova a 15 km da Parco nazionale di Khao Yai e 11,4 km da Giardini di bambù.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Suntisuk Place offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Suntisuk Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Suntisuk Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Suntisuk Place offre un servizio minibar. L'Hotel Suntisuk Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota