HotelsClick.com

Hotel Greenfield Residence

3 Stelle

  98 Moo 12, Tambon Tha Ngam, - 25000 - Prachinburi, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr: 1 km Wat Kaeo Phichit: 2,4 km Cascata Khao I-To: 15 km Università Tecnologica di King Mongkut North Bangkok - Prachinburi Campus: 16,5 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 20,2 km Giardini di bambù: 23 km Parco nazionale di Khao Yai: 23,4 km Tempio Wat Phrathat: 24,1 km Tempio Wat U Thong: 25 km Cascata di Wang Muang: 25,9 km Zona Industriale 304 Industrial Park: 28,6 km Cascate di Wang Born: 29,5 km Cascata Seven Little Girls: 31,1 km Cascata Namtok Than Thip: 32,4 km Wat Phrammani: 33,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Greenfield Residence di Prachinburi per arrivare a Ospedale di Chao Phraya Abhaibhubejhr e a Wat Kaeo Phichit. Questo hotel si trova a 23,4 km da Parco nazionale di Khao Yai e 15 km da Cascata Khao I-To.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Greenfield Residence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Greenfield Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Greenfield Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Greenfield Residence offre un servizio minibar. L'Hotel Greenfield Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota