HotelsClick.com

Phayao Northen Lake Hotel

2 Stelle

  15/7 Robwieng Pratuklong Road, Tumbon Wiang - 56000 - Phayao - Phayao, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pho Khun Ngam Mueang Memorial, Questa struttura è chiusa dal 10 novembre 2022 al 31 luglio 2023 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 1 novembre 2022 al giorno 1 agosto 2023 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Li: 0,9 km Wat Phra That Jom Thong: 0,9 km Pho Khun Ngam Mueang Memorial: 1 km Lago di Phayao: 1 km 90th Anniversary Princess Mother Park: 1,1 km Monastero di Wat Chedi: 1,2 km Health Garden Park: 1,2 km Tempio di Wat Sri Khom Kham: 1,8 km Wat Huai Pha Kiang: 7,2 km Wat Analayo: 14,8 km Tempio di Anal Yothiparam: 15,2 km Phayao University: 17,9 km Cascata Champ Thong: 23,3 km Parco Nazionale Mae Puem: 24,5 km Tempio Wat Phra That Sri Rattana Sudaram: 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 76 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Muovendoti da Phayao Northen Lake Hotel di Phayao potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Wat Li e Wat Phra That Jom Thong. Questo hotel si trova a 1 km da Lago di Phayao e 1 km da Pho Khun Ngam Mueang Memorial.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Phayao Northen Lake Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Phayao Northen Lake Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Phayao Northen Lake Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Phayao Northen Lake Hotel offre un servizio minibar. L'Phayao Northen Lake Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota