HotelsClick.com

Rerkdee Bed And Breakfast

2 Stelle

  53 Chaikwan, Wieng - 56000 - Phayao - Phayao, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: 90th Anniversary Princess Mother Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 90th Anniversary Princess Mother Park: 0,3 km Pho Khun Ngam Mueang Memorial: 0,4 km Wat Li: 0,4 km Wat Phra That Jom Thong: 0,4 km Monastero di Wat Chedi: 0,5 km Lago di Phayao: 0,7 km Health Garden Park: 0,9 km Tempio di Wat Sri Khom Kham: 1,6 km Wat Huai Pha Kiang: 8,7 km Wat Analayo: 14,5 km Tempio di Anal Yothiparam: 14,9 km Phayao University: 18,2 km Cascata Champ Thong: 23,1 km Parco Nazionale Mae Puem: 24,2 km Tempio Wat Phra That Sri Rattana Sudaram: 36,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rerkdee Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale di Chiang Rai (CEI): 102,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Rerkdee Bed and Breakfast di Phayao puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia 90th Anniversary Princess Mother Park sia Pho Khun Ngam Mueang Memorial. Questa guest house si trova a 0,1 km da Lago di Phayao e 0,4 km da Wat Li.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Rerkdee Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Rerkdee Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CEI
Prenota