HotelsClick.com

Grandmom At Phayao House

2 Stelle

  24 Prasat Road, Soi 1, Tambon Wiang - 56000 - Phayao - Phayao, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero di Wat Chedi, Questa guest house dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Phayao: 0,2 km Monastero di Wat Chedi: 0,2 km Health Garden Park: 0,3 km 90th Anniversary Princess Mother Park: 0,9 km Pho Khun Ngam Mueang Memorial: 1 km Wat Li: 1 km Wat Phra That Jom Thong: 1 km Tempio di Wat Sri Khom Kham: 2,1 km Wat Huai Pha Kiang: 8,1 km Wat Analayo: 15 km Tempio di Anal Yothiparam: 15,4 km Phayao University: 17,8 km Cascata Champ Thong: 23,5 km Parco Nazionale Mae Puem: 24,7 km Tempio Wat Phra That Sri Rattana Sudaram: 35,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questa guest house avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera.

Posizione

Da Grandmom At Phayao House di Phayao puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Lago di Phayao sia Monastero di Wat Chedi. Questa guest house si trova a 0,3 km da Health Garden Park e 0,9 km da 90th Anniversary Princess Mother Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Grandmom At Phayao House offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grandmom At Phayao House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grandmom At Phayao House offre un servizio minibar. L'Grandmom At Phayao House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota