HotelsClick.com

Hotel The Cozy Nest Boutique Rooms

3 Stelle

  59 Ratchawong Road, Tambon Vieng - 56000 - Phayao - Phayao, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero di Wat Chedi, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monastero di Wat Chedi: 0,3 km 90th Anniversary Princess Mother Park: 0,5 km Pho Khun Ngam Mueang Memorial: 0,6 km Health Garden Park: 0,7 km Tempio di Wat Sri Khom Kham: 1,8 km Wat Huai Pha Kiang: 9,2 km Lago di Phayao: 14,4 km Wat Analayo: 15,3 km Tempio di Anal Yothiparam: 15,6 km Phayao University: 20,5 km Cascata Champ Thong: 23,8 km Parco Nazionale Mae Puem: 24,9 km Sito Storico Wiang Lo: 45,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Cozy Nest Boutique Rooms di Phayao fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Monastero di Wat Chedi e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a 90th Anniversary Princess Mother Park. Questo hotel si trova a 14,4 km da Lago di Phayao e 20,5 km da Phayao University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Cozy Nest Boutique Rooms offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Cozy Nest Boutique Rooms offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Cozy Nest Boutique Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Cozy Nest Boutique Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Cozy Nest Boutique Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota