HotelsClick.com

Km Kwanphayao Hotel

3 Stelle

  2/1 T.Meung, - 56000 - Phayao - Phayao, Thailandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: 90th Anniversary Princess Mother Park, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Phayao? Presso questo hotel avrai a disposizione 116 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 90th Anniversary Princess Mother Park: 0,4 km Monastero di Wat Chedi: 0,5 km Pho Khun Ngam Mueang Memorial: 0,6 km Health Garden Park: 0,8 km Tempio di Wat Sri Khom Kham: 1,6 km Wat Huai Pha Kiang: 10,8 km Lago di Phayao: 12,5 km Wat Analayo: 14,7 km Tempio di Anal Yothiparam: 15,1 km Phayao University: 20,1 km Cascata Champ Thong: 23,3 km Parco Nazionale Mae Puem: 24,4 km Sito Storico Wiang Lo: 45,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, KM Kwanphayao Hotel di Phayao fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da 90th Anniversary Princess Mother Park e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Monastero di Wat Chedi. Questo hotel si trova a 12,5 km da Lago di Phayao e 20,1 km da Phayao University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Km Kwanphayao Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Km Kwanphayao Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Km Kwanphayao Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Km Kwanphayao Hotel offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota