HotelsClick.com

Hotel Gassan Panorama Golf Club

3 Stelle

  99 Moo 17 Makua jae, - 51000 - Ban Thi, Thailandia Vedi mappa

A Ban Thi, Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilità sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto o una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato San Kamphaeng Saturday Walking Street: 14 km Mae Ping River: 14,4 km Wat Phra That Hariphunchai: 14,8 km Hariphunchai National Museum: 14,8 km Wat Phra That Haripunchai Woramahawihan: 14,9 km Phra Nang Chamathewi Monument: 15,6 km Tempio Buddista Wat Chamthewi: 16,2 km Wat Pa Tueng: 16,5 km Tempio buddista Wat Khua Mung: 16,7 km Rajeev Suchada Center: 18,8 km Centro dell’Artigianato Bo Sang: 18,9 km Promenada Chiang Mai: 19,3 km North Hill City Resort: 19,4 km Chaem Fa Shopping Mall and Major Cineplex: 19,9 km Villaggio di Baan Tawai: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Green Leaf, un ristorante specializzato in cucina asiatica. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se soggiorni presso Gassan Panorama Golf Club di Ban Thi, sarai in una posizione strategica, a 23,7 km da Chiang Mai Night Bazaar e 28 km da Porta di Tha Phae. Questo hotel per golfisti dista 23,2 km da Central Festival Chiang Mai e 23,8 km da Mercato di Warorot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Gassan Panorama Golf Club offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Gassan Panorama Golf Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota