HotelsClick.com

Hotel Goldenland Resort

3 Stelle

  249 Bypass Road, Pak Thong Chai-Chokchai - 30000 - Nakhon Ratchasima, Thailandia Vedi mappa

A Chok Chai, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e uno scivolo acquatico, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zoo di Nakhon Ratchasima, Tailandia: 7,2 km Museo del Legno Fossile: 11,2 km Suranaree University of Technology: 12,9 km 80th Birthday Stadium: 20 km Wat Phra Narai Maharat: 21 km Pak Thong Chai 100 Years Park: 21 km Museo nazionale Maha Weerawong: 21,2 km Thao Suranari Monument: 21,5 km Wat Salaloi: 21,5 km Mercato Notturno Save One: 21,9 km Wat Phayap: 22,2 km Nakhon Ratchasima Rajabhat University: 22,4 km Centro Commerciale Big C Korat 2: 22,6 km Università di Tecnologia Rajamangala, Isan: 23 km Klang Villa: 23,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Goldenland Resort di Chok Chai, sarai in una posizione strategica, a 12,9 km da Suranaree University of Technology e 7,2 km da Zoo di Nakhon Ratchasima, Tailandia. Questo hotel si trova a 11,2 km da Museo del Legno Fossile e 20 km da 80th Birthday Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Goldenland Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Goldenland Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Goldenland Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Goldenland Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Goldenland Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota