HotelsClick.com

Hotel Resort Huangchui Baan Phu Khao

3 Stelle

  342 Moo 3, Mittraphap Road, - 18180 - Muak Lek, Thailandia Vedi mappa

A bordo lago, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 4 km Parco nazionale di Khao Yai: 4 km Asia-Pacific International University: 14,7 km Wat Thep Phithak Punnaram: 18,5 km PB Valley Khao Yai Winery: 18,8 km Chet Sao Noi Waterfall National Park: 19,8 km Wat Pang Asok: 20,6 km Parco Divertimenti Scenical world: 23,4 km Wat Tham Phra Phothisat: 26 km Chokchai Farm: 26 km Hokkaido Flower Park Khaoyai: 26,1 km Sorgenti naturali di Nam Phut: 27,7 km Adventure World: 29,3 km Museo d'Arte Khao Yai: 29,6 km GranMonte Vineyard: 32 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Flamingo Restaurant, un ristorante specializzato in cucina thai. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. La colazione preparata su ordinazione viene servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 9:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco nazionale di Khao Yai e Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex, Resort Huangchui Baan Phu Khao sul lago di Muak Lek fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 14,7 km da Asia-Pacific International University e 18,5 km da Wat Thep Phithak Punnaram.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Resort Huangchui Baan Phu Khao offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Resort Huangchui Baan Phu Khao propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Resort Huangchui Baan Phu Khao propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Resort Huangchui Baan Phu Khao dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota