HotelsClick.com

Issara Boutique Winery Hotel

3 Stelle

  71 Moo 8 Nikhom 3 Road, - 10180 - Muak Lek, Thailandia Vedi mappa

A Muak Lek, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina all'aperto, il divertimento è assicurato., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 4,3 km Asia-Pacific International University: 14,5 km Chet Sao Noi Waterfall National Park: 19,5 km Wat Thep Phithak Punnaram: 21,9 km Parco Divertimenti Scenical world: 25,1 km Chokchai Farm: 25,8 km Wat Tham Phra Phothisat: 27,3 km Palio Khao Yai: 27,4 km Sorgenti naturali di Nam Phut: 29,9 km Museo d'Arte Khao Yai: 31,8 km Outlet village Khao Yai: 33,1 km NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 34,8 km Jungle Golf Club: 35,8 km Zoo Bonanza Exotic Zoo: 36,5 km Rancho Charnvee Resort & Country Club: 37,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Issara Boutique Winery Hotel vanta un buon ristorante, Tannin. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Issara Boutique Winery Hotel a Muak Lek dista 14,5 km da Asia-Pacific International University e 19,5 km da Chet Sao Noi Waterfall National Park. Questo hotel si trova a 21,9 km da Wat Thep Phithak Punnaram e 25,8 km da Chokchai Farm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Issara Boutique Winery Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Issara Boutique Winery Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Issara Boutique Winery Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Issara Boutique Winery Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Issara Boutique Winery Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota