HotelsClick.com

Hotel Big Joey Country Resort

3 Stelle

  189 Moo 10, Tambon Mittaphab, Amphur Muak Lek, Saraburi - 18181 - Muak Lek, Thailandia Vedi mappa

A Muak Lek, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Asia-Pacific International University: 9,2 km Wat Thep Phithak Punnaram: 12,9 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 14,1 km Chet Sao Noi Waterfall National Park: 14,3 km Chokchai Farm: 20,6 km Wat Tham Phra Phothisat: 22,6 km Outlet village Khao Yai: 27,9 km NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 30,1 km Jungle Golf Club: 30,6 km Parco Divertimenti Scenical world: 31,5 km Rancho Charnvee Resort & Country Club: 32,6 km Thong Somboon Club: 33,7 km Palio Khao Yai: 33,8 km Adisorn Golf Course: 34,2 km Commemoration Health Garden: 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Puoi alloggiare presso Big Joey Country Resort di Muak Lek, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Asia-Pacific International University o a Wat Thep Phithak Punnaram. Questo hotel si trova a 20,6 km da Chokchai Farm e 33,7 km da Thong Somboon Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Big Joey Country Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Big Joey Country Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Big Joey Country Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Big Joey Country Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Big Joey Country Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota