HotelsClick.com

Hotel Pruksa Valley Resort

3 Stelle

  234 Moo 1, - 18180 - Muak Lek, Thailandia Vedi mappa

A Muak Lek, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chet Sao Noi Waterfall National Park: 6,1 km Asia-Pacific International University: 7,2 km Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 15,9 km Wat Thep Phithak Punnaram: 17,5 km Chokchai Farm: 25,1 km Thong Somboon Club: 30,8 km Wat Tham Phra Phothisat: 31,4 km Outlet village Khao Yai: 32,4 km Parco Divertimenti Scenical world: 33,3 km Jungle Golf Club: 35,2 km Palio Khao Yai: 35,6 km Diga di Pasak Chonlasit: 37,1 km Rancho Charnvee Resort & Country Club: 37,1 km NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 38,9 km Zoo Bonanza Exotic Zoo: 42,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo ostello, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Chet Sao Noi Waterfall National Park e Asia-Pacific International University, Pruksa Valley Resort a Muak Lek potrebbe essere ciò che cerchi. Questo ostello si trova a 25,1 km da Chokchai Farm e 30,8 km da Thong Somboon Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pruksa Valley Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pruksa Valley Resort offre un servizio di lavanderia.

Prenota