HotelsClick.com

Hotel Muaklek Holiday

3 Stelle

  KM. 32 Mittraparb Road, - 18180 - Muak Lek, Thailandia Vedi mappa

A Muak Lek, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dong Phayayen-Khao Yai Forest Complex: 9,6 km Asia-Pacific International University: 12,1 km Wat Thep Phithak Punnaram: 15,7 km Chet Sao Noi Waterfall National Park: 17,1 km Wat Tham Phra Phothisat: 21 km Chokchai Farm: 23,4 km NPRCT-CU National Primate Research Center of Thailand-Chulalongkorn University: 28,5 km Outlet village Khao Yai: 30,7 km Adisorn Golf Course: 32,7 km Jungle Golf Club: 33,4 km Commemoration Health Garden: 33,5 km Taweekit Complex Saraburi: 33,9 km Parco Divertimenti Scenical world: 34,3 km Ched Khot Waterfall: 34,8 km Saraburi Market: 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muaklek Holiday, a Muak Lek, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Asia-Pacific International University. Questo hotel si trova a 23,4 km da Chokchai Farm e 36,5 km da Thong Somboon Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Muaklek Holiday offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Muaklek Holiday offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Muaklek Holiday dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota