HotelsClick.com

The Mothership - Hostel

2 Stelle

  53/5 Maemut M. 6, Mae Win, - 50360 - Mae Wang, Thailandia Vedi mappa

A Mae Wang, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Doi Inthanon: 15,1 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 37,9 km Parco Acquatico Grand Canyon: 38,9 km Villaggio di Kad Farang: 41,4 km Villaggio di Baan Tawai: 42,5 km Centro agricolo reale di Inthanon: 43,3 km Parco Nazionale Ob Khan: 44,2 km Tempio Buddista Wat Chamthewi: 44,8 km Parco Royal Flora Ratchaphruek: 45,5 km Wat Phra That Haripunchai Woramahawihan: 46,3 km Royal Park Rajapruek: 47 km Mae Klang Luang: 47,8 km Safari notturno a Chiang Mai: 47,9 km Lungofiume: 48 km Tempio Wat Phra That Doi Kham: 48,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 53,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Mothership - Hostel vanta un buon ristorante, The Mothership. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso The Mothership - Hostel di Mae Wang, sarai in una posizione strategica, a 15,1 km da Parco Nazionale di Doi Inthanon e 37,9 km da Parete Rocciosa di Pha Cho. Questo ostello si trova a 38,9 km da Parco Acquatico Grand Canyon e 41,4 km da Villaggio di Kad Farang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'The Mothership - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'The Mothership - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'The Mothership - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota