HotelsClick.com

Hotel Khum Khun Wang Resort

3 Stelle

  15/2 Moo 2, Tambon Baan Kaad, - 50360 - Mae Wang, Thailandia Vedi mappa

A Mae Wang, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 9 dicembre e il 11 dicembre., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mae Ping River: 18,5 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 20,7 km Parco Acquatico Grand Canyon: 21,6 km Villaggio di Kad Farang: 24,1 km Villaggio di Baan Tawai: 25,2 km Parco Nazionale di Doi Inthanon: 26,3 km Parco Nazionale Ob Khan: 26,9 km Doi Suthep-Pui National Park: 27,4 km Tempio Buddista Wat Chamthewi: 27,5 km Parco Royal Flora Ratchaphruek: 28,2 km Wat Phra That Haripunchai Woramahawihan: 29 km Royal Park Rajapruek: 29,7 km Safari notturno a Chiang Mai: 30,7 km Tempio Wat Phra That Doi Kham: 31,4 km Antico centro culturale di Chiang Mai: 32,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Khum Khun Wang Resort di Mae Wang, sarai in una posizione strategica, a 26,3 km da Parco Nazionale di Doi Inthanon e 37,2 km da Chiang Mai Night Bazaar. Questo hotel si trova a 38,7 km da Porta di Tha Phae e 35,4 km da Via dello Shopping Nimman.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Khum Khun Wang Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Khum Khun Wang Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Khum Khun Wang Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Khum Khun Wang Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Khum Khun Wang Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota