HotelsClick.com

Hotel Karen Eco Lodge

2 Stelle

  185 Moo 9, - 50360 - Mae Wang, Thailandia Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Doi Inthanon: 17,4 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 34,8 km Parco Acquatico Grand Canyon: 35,7 km Wat Phra That Hariphunchai: 36,6 km Villaggio di Kad Farang: 38,2 km Villaggio di Baan Tawai: 39,3 km Safari notturno a Chiang Mai: 40,3 km Parco Nazionale Ob Khan: 41 km Tempio Buddista Wat Chamthewi: 41,7 km Wat Phra That Haripunchai Woramahawihan: 43,1 km Parco Royal Flora Ratchaphruek: 43,1 km Royal Park Rajapruek: 43,8 km Tempio Wat Phra That Doi Kham: 46,3 km Antico centro culturale di Chiang Mai: 46,9 km Lungofiume: 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Karen Eco Lodge è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 48,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Karen Lodge Restaurant, che propone cucina thai, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo hotel, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.

Posizione

Karen Eco Lodge a Mae Wang dista 34,8 km da Parete Rocciosa di Pha Cho e 36,6 km da Wat Phra That Hariphunchai. Questo hotel si trova a 41 km da Parco Nazionale Ob Khan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Karen Eco Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Karen Eco Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Karen Eco Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CNX
Prenota