HotelsClick.com

Hotel Chiang Mai Elephant Friends

3 Stelle

  201 Moo.9 Mae Win, Chat Wat - 50360 - Mae Wang, Thailandia Vedi mappa

A Mae Wang, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Doi Inthanon: 17,9 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 30,8 km Parco Acquatico Grand Canyon: 31,8 km Villaggio di Kad Farang: 34,3 km Villaggio di Baan Tawai: 35,4 km Parco Nazionale Ob Khan: 37,1 km Tempio Buddista Wat Chamthewi: 37,7 km Parco Royal Flora Ratchaphruek: 38,4 km Wat Phra That Haripunchai Woramahawihan: 39,1 km Royal Park Rajapruek: 39,9 km Lungofiume: 40,9 km Safari notturno a Chiang Mai: 40,9 km Tempio Wat Phra That Doi Kham: 41,6 km Antico centro culturale di Chiang Mai: 43 km Chaem Fa Shopping Mall and Major Cineplex: 43,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chiang Mai Elephant Friends è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se soggiorni presso Chiang Mai Elephant Friends di Mae Wang, sarai in una posizione strategica, a 17,9 km da Parco Nazionale di Doi Inthanon e 45,5 km da Via dello Shopping Nimman. Questo hotel si trova a 46 km da Università di Chiang Mai e 47,4 km da Mercato della domenica sulla strada pedonale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Chiang Mai Elephant Friends offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Chiang Mai Elephant Friends offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Chiang Mai Elephant Friends offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CNX
Prenota