HotelsClick.com

Hotel Chai Lai Mountain

2 Stelle

  Maesapok Village 172 m, - 50360 - Mae Wang, Thailandia Vedi mappa

In montagna, Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Doi Inthanon: 17,9 km Parete Rocciosa di Pha Cho: 30,8 km Parco Acquatico Grand Canyon: 31,8 km Villaggio di Kad Farang: 34,3 km Villaggio di Baan Tawai: 35,4 km Parco Nazionale Ob Khan: 37,1 km Tempio Buddista Wat Chamthewi: 37,7 km Parco Royal Flora Ratchaphruek: 38,3 km Wat Phra That Haripunchai Woramahawihan: 39,2 km Royal Park Rajapruek: 39,9 km Lungofiume: 40,9 km Safari notturno a Chiang Mai: 40,9 km Tempio Wat Phra That Doi Kham: 41,6 km Antico centro culturale di Chiang Mai: 43 km Chaem Fa Shopping Mall and Major Cineplex: 43,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Chai Lai Mountain a Mae Wang dista 17,9 km da Parco Nazionale di Doi Inthanon e 47,4 km da Chiang Mai Night Bazaar. Questa guest house si trova a 48,8 km da Porta di Tha Phae.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Chai Lai Mountain offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota