HotelsClick.com

Hotel Baansuan Chomchun

3 Stelle

  No.62/7, 62/9 Village No.9, - 50150 - Mae Taeng - Chiang Mai, Thailandia Vedi mappa

A Mae Taeng, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Doi Suthep-Pui National Park: 8,5 km Mae Ping River: 8,6 km Tempio Wat Aranya Wiwek: 13 km The Royal Chiang Mai Golf Resort: 14 km Tempio Buddista Wat Ban Den: 14,7 km Wat Hua Fai: 15,8 km Wat Phra That Phanom: 16,5 km Riserva di Mae Ngad: 20,2 km Mae Ngad Dam: 20,3 km Lahu Village: 21 km Si Lanna National Park: 21,5 km Riserva di farfalle Bai Orchid and Butterfly Farm: 22 km Museo del Palazzo di Dara Pirom: 22,6 km Tita Gallery: 23,1 km Queen Sirikit Botanic Garden: 23,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 44 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita.

Posizione

Baansuan Chomchun di Mae Taeng è a meno di un quarto d'ora di auto da Doi Suthep-Pui National Park e da Mae Ping River. Questo hotel si trova a 42 km da Punto Panoramico Mon Chaem e 13 km da Tempio Wat Aranya Wiwek.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Baansuan Chomchun offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baansuan Chomchun propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baansuan Chomchun dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota